Coop per la Scuola 2024

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività.

Coop per la Scuola è giunto alla sesta edizione nazionale.

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività sportive e da quest’anno anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

All’inizio dell’anno scolastico ci siamo attivati per partecipare a questa iniziativa commerciale. Fino al 13 novembre i clienti, in funzione della spesa effettuata, ricevono i buoni Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 15 gennaio 2025.