Amici di Scuola e dello Sport 2024

Anno scolastico 2024/2025 Esselunga supporta le scuole e le associazioni sportive aderenti con un credito virtuale pari all'accumulo di buoni raccolti

dal 9 Settembre 2024 al 17 Novembre 2024

Descrizione del progetto

Amici di Scuola e dello Sport è un’iniziativa di Esselunga rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado e le società e associazioni sportive del territorio nazionale. Esselunga donerà alle scuole e associazioni e società sportive aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

All’inizio dell’anno scolastico ci siamo attivati per partecipare a questa iniziativa commerciale. Fino al 17 novembre i clienti, in funzione della spesa effettuata, ricevono i buoni Amici di Scuola e dello Sport e possono consegnarli a scuola oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport (scaricabile da Google Play o App Store).